lunedì 21 aprile 2008

Ieri...




...sono stata ad Otranto. Voto:8. Non mi sbilancio oltre solo perchè non ho visto molto: ci sono stata solo un'oretta. Bel mare, quasi al pari di quello di Zante dove sono stata la scorsa estate e che credo sia il più affascinante che io abbia mai visto.
Per Laura: urge una lampada perchè "sto troppa bianc".
Al ritorno ci sian visti la partita del Napoli (d'obbligo se no non è domenica, ovviamente non per me ma per Gianni) contro il Parma. Il Parma non ha fatto una gran bella figura e non in termini di prestazione perchè non ne capisco un tubo...Mi chiedo: come i tifosi possono vivere il calcio come uno sport da seguire nel rispetto della tifosera avversaria, con la consapevolezza che il risultato non è tutto e che vincere non è questione di vita o morte e che se si perde non è colpa della squadra avversaria e che anche il perdere fa parte del gioco, che il calcio è un GIOCO se i giocatori in campo non danno il buon esempio???
La serata poi si è conclusa con la visione di un bel (a parer mio) film....NEXT con Nicolas Cage.
Secondo me è da vedere...molti effetti speciali, storia paradossale ma avvincente...non mi sono addormentata, nonostante fossi stanca, anzi sono tornata con un'adrenalina pazzesca che non riuscivo ad addormentarmi.

Oggi....è appena iniziato con la lettura di un commento che secondo me merita di diventare post...grande Leo.
Buona giornata

Nessun commento: