sabato 29 marzo 2008

Trasferta napoletana

O ssapev (Lo sapevo): mi hanno riferito che mi sono persa tre bellissime lezioni...mannaggia!!! Però, me ne sono stata un pò a casa, a Napoli, con amici, famiglia, monnezza e mozzarella con diossina: c'amma fa (che dobbiamo fare).
Ovviamente appena sono venuta a conoscenza di questa iniziativa geniale del blog, ho fatto di tutto per parteciparvi ed eccomi (grazie Laura....come ti ho già detto...non fai solo guai, ogni tanto servi ihihihihihihih!!!). Come state? Vi siete divertiti questi giorni, vero? Ho saputo che è stato anche eletto un nuovo tutor, anzi una valletta (è per questo che avete chiamato sto blog "Vallettopoli"?): ti posso corrompere per firmare i tre giorni di assenza?
Io dopo aver trascorso Pasqua a Lecce con amici che ci sono venuti a trovare, come dicevo, sono tornata a Napoli. E dopo giorni di pioggia e di svago, domani ritorno di nuovo nel Salento (ditemi che c'è sole, vi prego!!!). Quindi giovedì sarò nuovamente dei vostri e portate una macchina fotografica che ci dobbiamo fare un'altra foto, perchè io (ma vedo anche altri) non ci sono.
Vi auguro una buona serata.


P.s. Grazie della telefonata di ieri pomeriggio: non capivo una mazza perchè stavo guidando e la linea andava e veniva e c'era confusione...però mi ha fatto molto piacere.

Nessun commento: